VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Rumore del motore simile a un canto nell'AJM

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
RaZoR
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-04-2002, 20:43    Oggetto: Rumore del motore simile a un canto nell'AJM Cita

Ciao a tutti,

Da qualche tempo ho un problema (o forse no) con le mie AJM.
A partire da un regime di giri di 1500, si sente questo strano rumore simile a un 'canto' (sia al minimo che durante la guida), che ricorda quasi quello di una pompa dell'acqua difettosa...

Conoscete qualcosa riguardo a questo rumore?

Golf IV, prodotto nel 4/2001.
AJM, 115 cavalli.
19000 km.

Grazie.
ciao
RAZOR.

Tradotto il 14-07-2026, 21:53.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio30-04-2002, 22:07    Oggetto: Rumore del motore simile a un canto nell'AJM Cita

Ciao,

Tutto è ben fissato? (Piastre di protezione dal calore, coperture, tubi...)
Spesso si verificano anche dei suoni che ricordano il canto.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 14-07-2026, 21:53.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Angolo di sincronizzazione: cos'è e come regolarlo (TDI) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Fame di olio nel 2.0 TSI: problema di rodaggio? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem beim Ausbau der ESP VP37 beim AEL-Motor (A6 2,5 TDI) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Stottern beim ausrollen vor Stillstand beim Golf mit AHF TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connessione internet obbligatoria per l'accesso alle cent... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: