VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan

Vai a pagina: 1, 2, 3, 4  Avanti
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-08-2009, 11:10    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Ciao

Il G5 con navigatore e FSE ha questa sgradevole combinazione di antenna da 16V degli anni '90 (lungo bastone) e pinna di squalo.
http://i7.ebayimg.com/04/i/001/2a/59/4bef_1.JPG

L'Sharan leggermente più datato ha un'antenna GPS rotonda con un cavo radio corto: 7M0 035 849 E
http://www.r32-club.de/galerie/albums/userpics/10079/thumb_SharanAntenne.jpg

Si può montare il percorso Sharan sul G5?

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio19-08-2009, 23:21    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

La caratteristica distintiva di questa antenna per golf V Sauschirechen è che è una delle poche antenne GPS con capacità di ricezione radio. Blu = GPS, viola = GSM, bianco = Radio.
Se gli adattatori per l'antenna del Sharan sono ancora quelli della vecchia generazione, è possibile collegarli utilizzando un adattatore.
Se potessi vedere un'immagine dell'antenna per la Sharan, o se sapessi l'anno di produzione, sarebbe più facile dire se si adatta o meno.
Preferirei però installare un sistema di cottura a induzione per il pesce e posizionare separatamente l'antenna radio nella staffa o nel parabrezza posteriori.
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 7:55    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

In realtà, vorrei solo sostituire le "bacchette". Quindi, ciò che si può/deve rimuovere dalla lavanderia.

Nel frattempo, ho letto di diverse dimensioni di filettatura, M5 vs. M6, e che il segnale con il pezzo di Sharan è molto scarso.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 8:02    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Posso parlare della antenna per Golf IV? Con GPS, ma senza filettatura M6... o è andata al contrario...? (L'antenna GPS per Golf IV ha anche radio, telefono e GPS) La radio, però, ha solo la funzione di radio. Qui non va bene... e cerca una nuova antenna per un modello con GPS se qualcuno ti ha rubato qualcosa... **sbuffa**
Torna su Profilo MP
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 11:05    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Ah, solo l'antenna.

Nel commercio di accessori, come ad esempio ATU, è possibile trovare aste per antenne di qualità equivalente a circa 15,- con 2 diverse dimensioni di viti, con cui l'asta dell'antenna può essere utilizzata con tutti i veicoli VAG comuni.
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 11:41    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Ma, però niente di quel genere, tipo un tubo in alluminio.

Questo non è adatto a me, come tecnico specializzato in componenti originali icon_smile.gif
Transparency, Teamwork
... there was another T.

matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 12:07    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Sì, le buone antenne ATU...allora sembra quasi completo, ma non c'è più alcun segnale...quindi non è molto utile icon_smile.gif
Torna su Profilo MP
joegolf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio20-08-2009, 14:17    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Es esiste anche una versione più breve di questo percorso. Ad esempio, sto lavorando sul nuovo Polo.
Golf 7 GTI
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 14:24    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Hai visto? icon_wink.gif
anche se sono ancora troppo lunghe.

http://www.volkswagen.de/etc/medialib/vwcms/virtualmaster/de/Models/Der_neue_Polo/content.Par.0002.Image.jpg/po2799_2009_homem1.jpg

6R0 035 849 ... arrivo
o forse
6R0 035 849 A ??? (Dann ...)

Anch'io so che i miei desideri di una distanza breve sono in contrasto con le istruzioni. Ma, con un lettore CD MP3, non serve così tanto la radio.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 14:40    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

...tu felice...ho un MFD RNS versione D, generazione 18. Jhd... posso solo fare la radio... da 7 anni sto pensando di buttarlo fuori dalla finestra, beh, forse mi comprerò semplicemente un'altra auto icon_smile.gif
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 15:07    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

matthiasTDI96 ha scritto:
...tu fortunato...ho un MFD RNS versione D, generazione 18. Jhd... posso solo fare la radio... da 7 anni sto pensando di buttare via quella roba, beh, forse mi comprerò semplicemente un'auto diversa icon_smile.gif

Il MFD è eccellente.
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
haithamina
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 16:02    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Ciao,
riguardo a Filettatura lunga: in Italia, un'altra persona ha apprezzato la mia antenna...
Il tentativo di utilizzare Lupo, G V+ o A3 (modello vecchio) è fallito a causa del M5. Il mio 3BG con FSE, senza GPS, ha funzionato con il M6. Ho utilizzato la soluzione A**-Rute lunga con adattatore e il miglior segnale. Naturalmente, l'esperienza rimane quella "Rummel". Ma, però, odio la scarsa qualità del segnale radio e adoro la qualità superiore del 3BG con il lettore CD/MP3 Blaupunkt Casablanca 56, USB, SD, eccetera.
haithamina
3G5, 110 kW, DFGA, TGV, Variant HL 2018-
ex 3G5, 110 kW, CRLB, QFZ, Variant HL, 2015-2018, 108 Tkm
ex 3BG, 74 kW, DPF, AVB, EEN, Variant HL, 2003-2015, 271 Tkm
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 17:49    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

cosa rende esattamente buono l'MFD? Non ho ancora scoperto questo icon_rolleyes.gif.
Sì, la ricezione radiofonica è buona... il calcolo dei percorsi richiede un tempo apparentemente lungo fino all'arrivo, modifiche del percorso: nessun problema: "Si prega di attendere"....mhhh, cosa rimane, ah sì, ogni paese su un CD, la Germania addirittura su due...

Se non mi avesse offerto lo stesso prezzo per il Gamma, nonostante il suo errore iniziale, avrebbe potuto approfittare della situazione.
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 18:01    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

matthiasTDI96 ha scritto:
ogni paese su un CD, anche la Germania su due....

Non si può avere tutto. Tuttavia, per la sua età, lo trovo piuttosto buono. Non dimenticate che questo esiste già dal 1997 (anche se non è la versione tedesca).
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 20:57    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Con "equivalente", si intende sicuramente non una componente in alluminio CNC da 16V, ma qualcosa che sia corrispondente all'originale icon_wink.gif
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-08-2009, 21:07    Oggetto: Golf 5 Antenne per navigazione / Antenne per Sharan Cita

Cosa ti serve? Un bastone originale, con una buona ricezione e una lunghezza ridotta?!

Sei tu in possesso di un filetto M5, allora recati presso un concessionario OPEL di fiducia e chiedi consiglio! Opel ha ab Vectra-C, Combo, teilweise Corsa-C e altri, antenne corte con l'aspetto originale e un buon segnale radio.

Ho installato un'antenna del genere sul mio Peugeot, perché si adattava perfettamente. In confronto all'antenna originale, non è possibile ricevere altre trasmissioni radio. Inoltre, l'aspetto più corto non è evidente a prima vista.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: 1, 2, 3, 4  Avanti
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Umbau VE-ESP aus Golf 4 in Golf 3 möglich? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: