VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio31-03-2006, 9:59    Oggetto: Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile? Cita

Ciao,

ieri ho cercato di aumentare la mia quantità iniziale (con 50% di Aldi, parte un po' riluttante).

Mi sono accorto che, dopo il login, sono disponibili solo le adattamenti 1, 2, 3 e 5.

Su Channel 4 appare il messaggio "ERROR".

È normale???

m;

Edit: La ricerca ha dato solo un thread in cui una persona non sapeva cosa stava facendo.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.
Torna su Profilo MP Garage
Arno
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2006, 11:29    Oggetto: Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile? Cita

Buon appetito.

Ho lo stesso problema quasi identico. Solo posso adattare la quantità di base invece della quantità di partenza icon_mad.gif.

Il cattivo comportamento di avviamento sembra essere più dovuto a un preriscaldamento troppo breve (o nullo) piuttosto che a una quantità di carburante di avviamento troppo bassa.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio DPF regeneriert nicht Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Adaption Kanal 4 geht nicht! Alle anderen schon, wieso? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio L'avvio dinamico dello spruzzo non è regolabile. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Spritzbeginn lässt sich nicht einstellen beim 1Z Upload
Nessun nuovo messaggio Ausgaenge MSA12/15 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: