VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio31-03-2006, 9:59    Oggetto: Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile? Cita

Ciao,

ieri ho cercato di aumentare la mia quantità iniziale (con 50% di Aldi, parte un po' riluttante).

Mi sono accorto che, dopo il login, sono disponibili solo le adattamenti 1, 2, 3 e 5.

Su Channel 4 appare il messaggio "ERROR".

È normale???

m;

Edit: La ricerca ha dato solo un thread in cui una persona non sapeva cosa stava facendo.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Arno
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-04-2006, 11:29    Oggetto: Canale 4 - L'inizio dello spruzzo con MSA12 non è modificabile? Cita

Buon appetito.

Ho lo stesso problema quasi identico. Solo posso adattare la quantità di base invece della quantità di partenza icon_mad.gif.

Il cattivo comportamento di avviamento sembra essere più dovuto a un preriscaldamento troppo breve (o nullo) piuttosto che a una quantità di carburante di avviamento troppo bassa.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Adaption Kanal 4 geht nicht! Alle anderen schon, wieso? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impostazione inizio iniezione dinamico non disponibile Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'inizio dell'iniezione non può essere regolato nel mode... Upload
Nessun nuovo messaggio Ausgaenge MSA12/15 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: