VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Candela a cera, perde

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
windl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2002, 8:16    Oggetto: Candela a cera, perde Cita

'Sembra che nella candela ci stia uscendo del gasolio, potrebbe essere che la candela si stia semplicemente rovinando nel tempo o potrebbe esserci qualcos'altro?'

Saluti, Windl
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-10-2002, 9:53    Oggetto: Re: Candela di Natale perde Cita

windl ha scritto:
...o forse è qualcos'altro?

Ciao, intendo dire questo. Infatti, è difficile che il diesel fuoriesca dalla lampadina a incandescenza. Se mi ricordo bene, avevi un motore con pompa di iniezione elettronica -> Probabilmente intendi gli iniettori.
Se la valvola è difettosa, la soluzione è solo la sostituzione.
La connessione con la linea di iniezione può essere riparata, eventualmente potrebbe essere necessaria una nuova linea di iniezione.
Controlla prima se non sono i tubi neri, utilizzati per collegare le iniettori al ritorno del carburante, che siano danneggiati.

Saluti, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-10-2002, 13:33    Oggetto: Candela a cera, perde Cita

posso solo concordare. l'altro settimana ho avuto un'esperienza simile e sono andato subito nel panico. Poi ho esaminato attentamente e ho scoperto che i tubi erano semplicemente bloccati. Ho sostituito i tubi e ho asciugato la candela e basta.

A proposito, il tubo è di metri e ogni metro costa 11 euro, e anche i rumori di sotto! icon_redface.gif icon_twisted.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, faretto per la nebbia perde liquidi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T6, il liquido del tergicristallo scompare, serbatoio del... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Passat 3B2 Achsmanschette undicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF AGR perde acqua Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP undicht, aber wo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP undicht / Dichtungen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ölfilter undicht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: