VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Centralina comfort: differenze e vantaggi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
ard

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-07-2006, 18:48    Oggetto: Centralina comfort: differenze e vantaggi Cita

Ho installato un modulo 1C0 959 799 B in una Golf e vorrei sostituirlo prima di apportare modifiche. Quali sono le differenze tra i moduli con lo stesso numero ma lettere diverse?

Finora ho visto:
1C0 959 799 C
1C0 959 799 G
1C0 959 799 AH

oppure, sono compatibili tra di loro?

Grazie per la risposta a un principiante riguardo all'elettronica VAG.

Tradotto il 10-09-2026, 8:48.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-07-2006, 18:53    Oggetto: Centralina comfort: differenze e vantaggi Cita

Poiché manca l'indice/codice colore effettivo, si può fare solo un'affermazione generale, ma in breve, è incompatibile.

Tradotto il 10-09-2026, 8:48.
Torna su Profilo MP
ard

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-07-2006, 20:41    Oggetto: Centralina comfort: differenze e vantaggi Cita

Ok, grazie, quasi ci avevo pensato.

Ma cosa c'è scritto riguardo al codice colore/indice? Finora ho letto solo tramite OBD e ho ottenuto solo il numero di telefono.

È sufficiente il numero di parte per determinare la funzione?

Tradotto il 10-09-2026, 8:49.
Torna su Profilo MP
Ross-Tech-Support
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio23-07-2006, 21:00    Oggetto: Centralina comfort: differenze e vantaggi Cita

ard ha scritto:
Ma cosa è stato indicato riguardo al codice colore/indice? Finora ho letto solo tramite OBD e ho ottenuto solo il numero di telefono.

Viene indicata la configurazione, ad esempio il numero di porte (2 o 4), il tipo di carrozzeria (berlina, station wagon, ecc.).

ard ha scritto:
Basta consultare la scheda tecnica del componente (Component).

Basta davvero il numero di parte per determinare la funzione?

Il codice articolo "standard" è sufficiente solo per una stima approssimativa; se si desiderano dettagli precisi, è necessario il codice articolo completo.

Tradotto il 10-09-2026, 8:50.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Differenze nel modulo di controllo comfort, Audi A6 4B Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Problemi con l'unità di controllo del comfort Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio PIN Belegung Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio IBIZA 6L Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: