VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Ventilatore a soffio senza funzionamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Daywalker270674

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-02-2007, 21:35    Oggetto: Ventilatore a soffio senza funzionamento Cita

Ciao a tutti,

ho un problema con la mia Passat B3, anno 1998, 1.9 TDI 81 kw (+), AFN.

Il compressore dell'aria è guasto. Purtroppo, anche la ventola di ricambio non funziona più (situazione molto grave con questo tempo). VAG COM riporta le seguenti descrizioni di errore:

Mercoledì, 28 febbraio 2007, 18:59:23

VAG-COM versione: DRV 409.0-F

Numero di parte dell'unità di controllo: 3B1 907 044 A

Componente o versione: CLIMATRONIC S 8.0

Programmazione software: 02000

Codice officina: WSC 05314

1 Errore trovato:

01273 - Ventilatori per aria fresca (V2)

35-00 - -

L'errore può essere cancellato, la ventola si accende brevemente e poi si spegne con la stessa messaggio di errore.

Es gibt eine Möglichkeit, di
a meno di una completa riparazione del climatizzatore.
Non fare scherzi, pulendo costantemente il parabrezza appannato durante la guida.
vedere la strada.
Grazie.

Mike
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Frequenzanzeige ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8P1, Klimaanlage ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ESP non funziona Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ASR ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Glühstiftheizung ohne Funktion, 1,4 TDI [AMF] Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage ohne Funktion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: