VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sostituzione idroguarnizioni: guida e consigli

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio18-11-2002, 23:47    Oggetto: Sostituzione idroguarnizioni: guida e consigli Cita

Ciao a tutti gli appassionati di meccanica!

Vorrei sostituire gli idrocompensatori durante lo smontaggio della testata del mio Passat TDI 1Z. Cosa devo fare attenzione per evitare che una valvola si scontri con il pistone, oltre ad aspettare 30 minuti? È utile aprire ogni valvola per mezz'ora con l'albero a camme montato per comprimere l'idraulica del compensatore? Grazie in anticipo! icon_rolleyes.gif

Saluti, Christian.

Tradotto il 23-09-2026, 19:49.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Pistoni idraulici: Costruzione e Funzionamento Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Sostituzione iniettori/supporti TDI Volkswagen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Cinghia di trasmissione a V con denti per T6 TDI con clim... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stucchi idraulici difettosi? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Punterie idrauliche difettose: cause e rimedi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettori o valvole a farfalla? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Albero a camme usurato o idroguarnizioni? Rottami nel filtro Tecnologia Motori Diesel
Vai a: