Buonasera,
Ho già utilizzato la funzione di ricerca e ho consultato gli articoli tecnici, ma ho ancora una domanda riguardante la vite dell'albero motore. Visto che vorrei sostituire anche la guarnizione dell'albero motore, ora vorrei allentare la vite dell'albero motore. Qual è il modo migliore per farlo? Esiste uno strumento di bloccaggio specifico? Come fate voi? State pensando di costruirmi una sorta di barra di supporto e utilizzare le quattro forature della puleggia nel pignone della cinghia di distribuzione come punti di fissaggio?!
Se dovesse riuscire a svitare quella vite, prima o poi...
Com'è l'albero motore? È un cono senza intagli, in modo da poter montare la puleggia della cinghia di distribuzione in qualsiasi posizione?
A proposito di viti per motori elettrici.
Poi, ho avuto una piccola perdita nella mia ESP

.
La perdita che ho descritto sopra non proviene da lì... sospetto che sia uno degli scarichi delle tubazioni, perché sembra che si accumuli un po' di gasolio lì e, ogni 20 secondi circa, una goccia cade sul blocco motore. Non è facile da individuare.
Ecco la traduzione:
'Annesso troverete un'altra foto, così potrete valutare se ne vale la pena smontare la vite. Comunque, penso che la guarnizione KW debba essere sostituita.'
Ah, mi viene in mente un'altra cosa; Posso far sostituire la guarnizione della coppa dell'olio senza dover smontare il motore? Sembra estremamente stretto, lì in basso.
Spero (penso) che possiate aiutarmi un po' con questi problemi!
GRAZIE
Basti.
AUDI A4 Avant, anno di fabbricazione 1996, 270.000 km, codice motore: AFN.
http://img119.
" color="red">Bitte keine Links zu externen Dateihostern! a) nerven die zusätzlich notwendigen Klicks, b) Wartezeit, Werbebanner/Werbepopups und notwendige Registrierungen, c) ist nach einiger Zeit die Datei weg und das Thema für andere Leser nutzlos!
Bitte nutze 'Attachment hinzufügen' bzw. das Upload Forum hier.
/my.php?image=dscn6087qr6.jpg