VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ttns4
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-12-2002, 14:08    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao, volevo scaricare l'ultima versione del programma di calcolo di Ulf, ma o sono troppo stupido io, oppure c'è qualcosa che non va con i miei occhi.

Dove e come posso ottenerlo? (Volevo scaricarlo velocemente new_shocked.gif nel negozio).

Saluti.

Thorsten.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-12-2002, 14:22    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao,

Basta cliccare sul link, e si aprirà nel pannello di destra Excel con il calcolatore.
Hai per caso Excel o StarOffice?
Per me, funziona benissimo.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio06-12-2002, 16:08    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao!

Il mio Netscape 7.0+non riesce ad aprire Excel, nemmeno lui! Ma Internet Explorer (->preferisco comunque usare Netscape il più spesso possibile per non supportare Microsoft icon_wink.gif). A volte, Netscape riscontra problemi con JavaScript sul sito www.dieselschrauber.de.

Saluti, Christian.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio06-12-2002, 16:39    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao,

haehnlein ha scritto:
A volte, Netscape ha problemi con Javascript sul sito www.dieselschrauber.de.

Mmm, il mio computer di sviluppo a casa, che utilizzo per il sito, ha installato Netscape 6.2.1, e non riscontro problemi con JavaScript.
Riesci a capire come e in quali circostanze si verifica il problema?

Con Netscape, il foglio di calcolo si apre solo se le impostazioni sono corrette, ovvero deve essere associato un programma di foglio di calcolo appropriato al tipo di file 'xls'.
In caso di necessità, è possibile salvare il file e aprirlo manualmente al di fuori di Netscape.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio06-12-2002, 17:47    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Rainer K. ha scritto:

hm, il mio computer di sviluppo a casa per il sito utilizza Netscape 6.2.1, e lì non ci sono problemi con Javascript
.

Ciao Rainer!

Fino a ieri avevo un problema con la piccola finestra "alla pagina principale". Con Netscape 7.0, non era possibile fare clic su nulla (con Internet Explorer non c'era problema). Ma da oggi, sembra che funzioni di nuovo! Forse il mio Windows 2000 si è di nuovo bloccato (come è normale!). Con Linux, almeno, non ho problemi!
Quando salvo il calcolatore di flusso di Netscape, non viene riconosciuto come file .xls!

Saluti, Christian.
Torna su Profilo MP
ttns4
Ospite

Messaggio10-12-2002, 13:52    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao Rainer,

Sembra che ci sia un problema nel negozio.
La pagina principale non si carica, si blocca sempre.

Successivamente, devo chiudere manualmente Internet Explorer, il che comporta la chiusura di tutte le finestre di Explorer.

Riprovo da casa.

Il link per il calcolatore di portata è disponibile solo nella pagina principale?
Non riesco a raggiungerlo/a.

(Non si tratta di potenza di calcolo, abbiamo a disposizione attrezzature piuttosto avanzate).

Arrivederci, Thorsten.
Torna su
TDIBubi
Ospite

Messaggio10-12-2002, 14:06    Oggetto: dammi la tua email e te lo invierò come allegato!! Cita

Dammi la tua email e te lo invierò come allegato!
Torna su
Arne
Ospite

Messaggio10-12-2002, 14:36    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Clicca con il tasto destro sul link e seleziona 'Salva destinazione con nome...'.

Arne.
Torna su
ttns4
Ospite

Messaggio10-12-2002, 19:32    Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf Cita

Ciao a tutti, ancora.

Da casa, sono riuscito a scaricare il programma senza problemi.

Grazie per l'aiuto.

Saluti.

Thorsten icon_wink.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Durchzugsrechner / Leistungstest 2000 - 4000 rpm Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio @ Ulf - Durchzugsrechner Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Resistenza al rotolamento dei pneumatici nel calcolatore ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Neuer Durchzugsrechner online Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Drehende Massen im Durchzugsrechner zu groß? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: