| Autore |
Messaggio |
ttns4 Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
06-12-2002, 14:08 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao, volevo scaricare l'ultima versione del programma di calcolo di Ulf, ma o sono troppo stupido io, oppure c'è qualcosa che non va con i miei occhi.
Dove e come posso ottenerlo? (Volevo scaricarlo velocemente  nel negozio).
Saluti.
Thorsten. |
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17993 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
06-12-2002, 14:22 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao,
Basta cliccare sul link, e si aprirà nel pannello di destra Excel con il calcolatore.
Hai per caso Excel o StarOffice?
Per me, funziona benissimo.
Saluti, Rainer. |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
haehnlein Schrauber

Iscritto il: 22/08/2002 Messaggi: 877 Karma: +6 / -0 Località: Griesheim
Supporto CAN
|
06-12-2002, 16:08 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao!
Il mio Netscape 7.0+non riesce ad aprire Excel, nemmeno lui! Ma Internet Explorer (->preferisco comunque usare Netscape il più spesso possibile per non supportare Microsoft  ). A volte, Netscape riscontra problemi con JavaScript sul sito www.dieselschrauber.de.
Saluti, Christian. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17993 Karma: +782 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
06-12-2002, 16:39 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao,
Mmm, il mio computer di sviluppo a casa, che utilizzo per il sito, ha installato Netscape 6.2.1, e non riscontro problemi con JavaScript.
Riesci a capire come e in quali circostanze si verifica il problema?
Con Netscape, il foglio di calcolo si apre solo se le impostazioni sono corrette, ovvero deve essere associato un programma di foglio di calcolo appropriato al tipo di file 'xls'.
In caso di necessità, è possibile salvare il file e aprirlo manualmente al di fuori di Netscape.
Saluti, Rainer. |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
haehnlein Schrauber

Iscritto il: 22/08/2002 Messaggi: 877 Karma: +6 / -0 Località: Griesheim
Supporto CAN
|
06-12-2002, 17:47 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Rainer K. ha scritto: |
hm, il mio computer di sviluppo a casa per il sito utilizza Netscape 6.2.1, e lì non ci sono problemi con Javascript | .
Ciao Rainer!
Fino a ieri avevo un problema con la piccola finestra "alla pagina principale". Con Netscape 7.0, non era possibile fare clic su nulla (con Internet Explorer non c'era problema). Ma da oggi, sembra che funzioni di nuovo! Forse il mio Windows 2000 si è di nuovo bloccato (come è normale!). Con Linux, almeno, non ho problemi!
Quando salvo il calcolatore di flusso di Netscape, non viene riconosciuto come file .xls!
Saluti, Christian. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
ttns4 Ospite
|
10-12-2002, 13:52 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao Rainer,
Sembra che ci sia un problema nel negozio.
La pagina principale non si carica, si blocca sempre.
Successivamente, devo chiudere manualmente Internet Explorer, il che comporta la chiusura di tutte le finestre di Explorer.
Riprovo da casa.
Il link per il calcolatore di portata è disponibile solo nella pagina principale?
Non riesco a raggiungerlo/a.
(Non si tratta di potenza di calcolo, abbiamo a disposizione attrezzature piuttosto avanzate).
Arrivederci, Thorsten. |
|
| Torna su |
|
 |
TDIBubi Ospite
|
10-12-2002, 14:06 Oggetto: dammi la tua email e te lo invierò come allegato!! |
Cita |
|
Dammi la tua email e te lo invierò come allegato! |
|
| Torna su |
|
 |
Arne Ospite
|
10-12-2002, 14:36 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Clicca con il tasto destro sul link e seleziona 'Salva destinazione con nome...'.
Arne. |
|
| Torna su |
|
 |
ttns4 Ospite
|
10-12-2002, 19:32 Oggetto: Tentativo di caricamento del calcolatore di flusso di Ulf |
Cita |
|
Ciao a tutti, ancora.
Da casa, sono riuscito a scaricare il programma senza problemi.
Grazie per l'aiuto.
Saluti.
Thorsten  |
|
| Torna su |
|
 |