VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Come verificare la funzione GRA?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ckone
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-12-2002, 0:59    Oggetto: Come verificare la funzione GRA? Cita

Ciao!

Avete una domanda per voi. Come posso verificare con VAG-COM se la funzione GRA è presente nella mia Polo? Il motore è un AXR! Con quale codice posso attivarla?

Grazie mille.
Torna su
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-12-2002, 13:26    Oggetto: Come verificare la funzione GRA? Cita

Ciao!
Spero di non dirti niente di sbagliato riguardo al tuo motore, ma nel mio caso, posso vedere come funziona il cruise control nei blocchi di misurazione, gruppo 6, campo 4 icon_smile.gif.
0 = Cruise control disattivato; 1 = Cruise control attivato; 255 = Cruise control non configurato.

La codifica dovrebbe avvenire nel seguente modo:

01 per centralina motore.
11 per procedura di accesso.
Codice di accesso: 11463.

Ecco fatto.
Codice di disattivazione GRA: 16167.

Buona fortuna e divertimento!
"Brezelmann01" bleibt unverändert. Es handelt sich wahrscheinlich um einen Benutzernamen.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio TDI Injektoren mit VCDS prüfen (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ago per foratura (NHG/NBF), G80, Costruzione e Funzionamento Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Unterdruckventil für AGR ? Funktion prüfen ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kühlerlüfter auf Funktion prüfen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio OBD-Diagnosestecker auf korrekte Funktion prüfen? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wie AGR-Funktion prüfen? Differenzdruck Partikelfilter h... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: