VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Copertura per passaruota / Allargamento passaruota

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2008, 23:51    Oggetto: Copertura per passaruota / Allargamento passaruota Cita

Dalle mie esperienze con la mia Golf 2, ricordo ancora queste parti in plastica che si potevano...
ha applicato dei profili sui bordi dei parafanghi, che eventualmente coprono il bordo inferiore di ruggine o corrosione.
hanno coperto
hanno superato
hanno oscurato
a) Esiste ancora?
b) Portano per caso la denominazione ufficiale 'copertura per l'apertura delle ruote'?

Cordiali saluti, Rudi.
Torna su
Hutfahrer
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

Messaggio28-01-2008, 0:03    Oggetto: Copertura per passaruota / Allargamento passaruota Cita

L'avevo indicata in fattura come "allargatori parafanghi" per la mia Jetta.
Automobile Zeitzeugen: |SUZUKI Swift Sport (2008)| |Smart 450 (2002)| |Kymco Heroism 125 (1997)|
Torna su Profilo MP
bloesch
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio28-01-2008, 5:35    Oggetto: Copertura per passaruota / Allargamento passaruota Cita

Buongiorno!

a.) a mia conoscenza: sì.
b.) sì.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-01-2008, 10:21    Oggetto: Copertura per passaruota / Allargamento passaruota Cita

Certo!
Grazie a entrambi.

Cordiali saluti, Rudi.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Im Radio steht "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Praxistest "Rain Shield" von No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Auflösung "Riss im BKD Zylinderkopf" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio "Fehler AD-Blue" Meldung, aber Fehlerspeicher leer Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kann ich an einem Pumpe Düse Element die "Spitzen&q... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: