VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

AFN ESP: Come risolvere la perdita d'aria

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dokatoto
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2008, 20:54    Oggetto: AFN ESP: Come risolvere la perdita d'aria Cita

Ciao,

Ho sostituito la guarnizione tra il collettore di aspirazione (AFN) e l'alloggiamento della pompa, perché perdeva parecchio dalla parte del motore. Ho acquistato un kit di tenuta Bosch, ho seguito le istruzioni per sostituire tutto, ho avviato il motore e... perde ancora quasi esattamente come prima!
Allora, ho rimosso di nuovo il sistema MSW, ho controllato la guarnizione, ho pulito tutto accuratamente, ho fatto molta attenzione che niente si incastrasse durante il rimontaggio e l'ho rimesso. All'inizio era a posto, ma ora, dopo 200 km, perde ancora esattamente come prima.
Cosa ho sbagliato? È successo a qualcun altro? Esistono diversi tipi di guarnizioni?

Grazie e saluti.

Toto.

Tradotto il 19-08-2026, 3:59.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1,9 TDI springt nicht mehr an(Weißer Qualm) Brauche Hilfe Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio agr dicht und/oder schlauch dicht; leistungsunterschied! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Assistenza VP37 (ALH): Soluzioni e Supporto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ho urgentemente bisogno di aiuto... Perdita di potenza... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: