VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

AAT: Schemi elettrici e codici Bosch

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Audi100C4TdI

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-05-2008, 17:43    Oggetto: AAT: Schemi elettrici e codici Bosch Cita

Spero che qualcuno possa aiutarmi...

Avrei bisogno di uno schema elettrico per una centralina elettronica del modello Audi 100 Avant 2.5 TDI, cambio manuale, anno 1992, con il codice Audi 4A0 907 401 (codice Bosch 0281 001 128).

Oppure, qualcuno può dirmi quali centraline sono compatibili? Una centralina con lo stesso codice Audi ma un codice Bosch diverso è compatibile? Quindi, una centralina con l'ultima cifra "129"? Cosa indicano questi numeri?

Se qualcuno sa qualcosa, vi prego di fornirmi tutte le informazioni che avete, sono grato per qualsiasi cosa!

Grazie mille!

Tradotto il 02-09-2026, 21:04.
Torna su Profilo MP
Wiesel
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio02-06-2008, 10:13    Oggetto: AAT: Schemi elettrici e codici Bosch Cita

In tutti i database 4A0907401 che ho consultato, il valore "129" è presente. Le versioni più recenti degli STG (Software Target Generation) erano...
Se quanto ricordo, anche la parte esterna era stampata.
Dovrei avere ancora due di queste centraline (in pratica, sono nuove; erano solo stoccate).
Per maggiori informazioni, contattatemi in privato.

Ciao Micha,
Touran 5T1 / DFGA / TGV; Fabia 6Y5 / BNV / GGV

Tradotto il 02-09-2026, 21:05.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio T4 2,5 ACV Blocco motore o MSTG Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Confronto costi: diesel o benzina? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Confronto tuning: chip o powerbox? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Centralità, ho bisogno di aiuto!!! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM: Perdita di potenza, assistenza necessaria Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Getriebe 6 Gang 02m brauche Hilfe Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR Ventil beim AAT - ho bisogno di aiuto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: