Hallo zusammen !
Innanzitutto, congratulazioni per il forum! È assolutamente fantastico quello che avete creato insieme!!
Non ci sono informazioni basate sull'esperienza personale, e si possono ottenere i migliori consigli proprio da voi!
Nonostante ciò, sto leggendo molto da qualche mese, sforzandomi al massimo! Vi prego di darmi alcuni consigli che possano essermi utili.
Guido una Passat 35 del 1996 con motore Afn da circa 3 anni e ho avuto la sensazione che le prestazioni stessero gradualmente diminuendo, tanto che un test di potenza ha rilevato una perdita di circa 20-25 cavalli. Lavoro in un'officina di questa marca, quindi sapete sicuramente come procedo nella ricerca dei guasti... ma senza successo!
Ecco i fatti: - nessun errore nella memoria.
- Blocchi di misurazione in ordine.
- Tubazioni del turbocompressore ermetiche.
- Ugelli revisionati.
- Nuovo: Sensore di massa d'aria (LMM), valvola del turbocompressore, sistema EGR disattivato, centralina motore (STG), turbocompressore, motore revisionato.
tutte le tubazioni a vuoto.
Come potete vedere, ho controllato e verificato tutto. Assolutamente tutto, tranne la pompa di iniezione VP-37! È stata parzialmente smontata (ho letto qualcosa al riguardo nel forum), ma non sono state riscontrate anomalie. La mia domanda è: qualcuno ha esperienza con le pompe di iniezione elettroniche?
Cordiali saluti, Maggo.