VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

perdita di potenza a partire da 2200 giri/min... 1.9 TDI PD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
marco_A4_avant

2000 Audi A4 Avant
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-02-2009, 22:05    Oggetto: perdita di potenza a partire da 2200 giri/min... 1.9 TDI PD Cita

Ciao! Guardo un'Audi A4 1.9 TDI PD da 115 CV... da un po' di tempo ho notato una perdita di potenza a partire da circa 2200 giri/min. Quando spengo il motore e lo riaccendo, torna a funzionare bene. Oggi ho fatto controllare la centralina e sono emersi i seguenti errori:
Codice errore -> Motore -> Elettronica del motore I.
Codice di errore: 17965.
STAMPA SU TESSUTO
PRESSIONE DEL COLLETTORE DI ASPIRAZIONE TROPPO ALTA.
- errore sporadico
Qualcuno ha avuto esperienze simili, suggerimenti per risolvere il problema o semplicemente un consiglio su cosa potrebbe essere la causa?

ps: Ho appena installato un nuovo modello linguistico di grandi dimensioni (LLM), ma questo non ha funzionato.

Prego.
Cordiali saluti.
Schöne Kombis heißen Avant

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
kuestenkuddel
Ospite

Messaggio03-02-2009, 22:27    Oggetto: perdita di potenza a partire da 2200 giri/min... 1.9 TDI PD Cita

Ciao Marco,
Hai mai provato a cercare 'codice di errore: 17965' su un motore di ricerca?
Ebbene? Non ti interessa?

Saluti, Kurt.

Torna su
schrauber84

Messaggio04-02-2009, 10:27    Oggetto: perdita di potenza a partire da 2200 giri/min... 1.9 TDI PD Cita

Hai già controllato se ci sono perdite, o se qualche tubo è danneggiato?

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sporadicamente a partire da 180 km/h, perdita di potenza ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio perdita di potenza a 140-160 km/h Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio perdita di potenza, la ricerca infinita Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ladedruck schwankung beim AFN tdi dadurch leistungsverlust Tecnologia Motori Diesel
Vai a: