VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La cinghia di trasmissione fischia!

Vai a pagina: 1, 2  Avanti
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hueso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-02-2003, 8:40    Oggetto: La cinghia di trasmissione fischia! Cita

Ciao.

Sono nuovo qui e prima di tutto, mi presento. Vengo da Barßel, un paese vicino a Oldenburg. Sono uno studente di informatica, ho 26 anni e guido un'Audi A3 TDI con 81 kW (motore ASV).

Ecco la traduzione:

Ora, la mia domanda. Se avvio la mia auto con le attuali condizioni meteorologiche (freddo e umido), la cinghia di trasmissione emette un fischio finché non parto. So che in questo caso si può semplicemente tendere la cinghia, ma per quanto ne so, nel mio motore (ASV) la cinghia si tende automaticamente o no? Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Ciao Hüso.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio04-02-2003, 10:26    Oggetto: La cinghia di trasmissione fischia! Cita

Ciao,

Di che anno è l'auto e quanti chilometri ha percorso?
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
hueso
Ospite

Messaggio04-02-2003, 11:10    Oggetto: La cinghia di trasmissione fischia! Cita

Anno di immatricolazione: 04/2000 e chilometraggio attuale: 74.000 km.
Torna su
Marko
Blaumann
Blaumann

Messaggio04-02-2003, 22:07    Oggetto: La cinghia di trasmissione fischia! Cita

Ciao!

Mettine e guarda!

cu: Marko
Lieber TDI statt lahme Ente!
-A6 4B2 2.5 TDI AYM-
Torna su Profilo MP
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio05-02-2003, 22:26    Oggetto: La cinghia di trasmissione fischia! Cita

Ciao,