VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Golf 3 1Z, anno '96, che si spegne occasionalmente

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Vento94

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-09-2009, 19:13    Oggetto: Golf 3 1Z, anno '96, che si spegne occasionalmente Cita

Ciao!

Una mia amica ha una Golf 3 TDi, modello 1996, con motore 1Z e 90 cavalli.

Quando si guida l'auto in modo più veloce, a volte si spegne improvvisamente. A volte, si riaccende subito e funziona di nuovo per un po', mentre altre volte bisogna aspettare qualche minuto prima che si riaccenda.

Nella memoria degli errori è presente un sistema di commutazione, ma ho già riscontrato che il relè 109 è anch'esso nuovo.

Qualcuno ha già avuto un problema simile?

Grazie.
Baust du Turbo in Diesel läuft Diesel wie Wiesel

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Email
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 01/99, Klimaanlage zeitweise keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore mantiene temporaneamente il regime di giri e ac... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2001, Klimaanlage zeitweise o. Funkt. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio GRA zeitweise defekt Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kupplung rupft zeitweise Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AXR: Lentezza e problemi di performance Upload
Nessun nuovo messaggio Türe für Beifahrer fällt zeitweise die Elektrik aus Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: