VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Memoria errori vuota o nessuna comunicazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
christians
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio16-02-2010, 21:43    Oggetto: Memoria errori vuota o nessuna comunicazione Cita

Ciao,
Ho installato la mia terza pompa iniettore VP44. Ro80 saluta.
Dopo che la procedura di spurgo si è rivelata un po' più complicata del solito, la spia di preriscaldamento ha iniziato a lampeggiare continuamente.
Memoria errori, vedere titolo. Nessun problema con i moduli di controllo e la regolazione di base. Tensione di bordo ok.
Dopo 30 km di prova e alcuni tentativi di avviamento, alla fine sono comparse delle segnalazioni nel sistema di controllo, elencando tutti gli errori degli ultimi giorni. Dopo aver spento, anche la lampada si era spenta.

Domanda: Perché inizialmente non sono riuscito a accedere alla memoria degli errori? Il sistema MSG sta per arrendersi anche adesso?
Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF affronta seriissimi problemi, nessuna performance. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Clima non si raffredda, memoria vuota Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AFB Sprint nicht an nach ESP tausch - Fehlerspeicher leer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 2,8l V6 AAH - nessuna comunicazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio "Messaggio di errore 'AdBlue', ma memoria errori vuota" Tecnologia Motori Diesel
Vai a: