VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatizzatore: Prezzi, modelli e offerte

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
tdi-seppl
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio23-02-2003, 5:00    Oggetto: Climatizzatore: Prezzi, modelli e offerte Cita

Ciao,

Ho un problema con l'aria condizionata, esce solo aria fredda.
A cosa potrebbe essere dovuto? Audi A6, anno di produzione 1996.

Saluti, Josef.

Tradotto il 27-09-2026, 5:08.
Torna su Profilo MP
renwal
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-02-2003, 15:14    Oggetto: Climatizzatore: Prezzi, modelli e offerte Cita

Ciao,

Termostato difettoso, pompa dell'acqua o scambiatore di calore.
Ho avuto lo stesso problema con la mia Skoda Octavia 1.9 TDI: inizialmente la ventola del motore si avviava immediatamente, ma dopo un po' usciva solo aria fredda dall'aria condizionata, il che era fantastico a -10 gradi Celsius. Nel mio caso, era la pompa dell'acqua che era guasta. Controlla se lo spazio ai piedi del passeggero è umido, in quel caso probabilmente il problema è lo scambiatore di calore.

Cordiali saluti.

rinnovo

Tradotto il 27-09-2026, 5:09.
Torna su
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-02-2003, 19:36    Oggetto: Climatizzatore: Prezzi, modelli e offerte Cita

Controlla se il motore ha ancora abbastanza liquido di raffreddamento.

Tradotto il 27-09-2026, 5:10.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Svuotare l'aria condizionata Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'aria condizionata puzza Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Funzione e componenti di un impianto di climatizzazione Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Consigli per l'aria condizionata Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio L'aria condizionata perde? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Stellmotoren Klimaanlage Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Climatizzatore: odore sgradevole? Soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: