VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi codifica Audi TT: Soluzioni e guida

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
avusracer

Supporto Premium

Messaggio13-01-2011, 21:02    Oggetto: Problemi codifica Audi TT: Soluzioni e guida Cita

Ciao, scrivo per la prima volta in questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Quando attivo le luci di stop a bassa intensità (NSL) sulla mia TT/8J, la luce di svolta posteriore destra si illumina durante la frenata. Lo stesso accade quando codifico le NSL come luci di posizione posteriori. Avete qualche consiglio per me? Ho già cercato informazioni su questo argomento.
Vorrei poter attivare, nella posizione 0 del selettore "TFL Scandinavia", sia gli interruttori che l'illuminazione ambientale, finora sono riuscito ad attivare solo l'illuminazione degli strumenti.
3. È possibile regolare la luminosità dei LED nelle modalità di luce diurna e di posizione? Quando i fari allo xeno sono attivi, sì, ma è possibile farlo anche nelle altre modalità?

E una richiesta: qui si tratta solo delle mie domande, e sono consapevole di ciò che è legale e ciò che non lo è.

Grazie mille e saluti.
Ralf.

NSL.jpg
 Descrizione:
 Problemi codifica Audi TT: Soluzioni e guida
 Dimensione file:  31.59 KB
 Visualizzato:  2608 volte

NSL.jpg

Tradotto il 23-09-2026, 7:49.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-01-2011, 12:38    Oggetto: Problemi codifica Audi TT: Soluzioni e guida Cita

Ciao Ralf,

1.) Forse le diverse codifiche corrispondono a diversi modelli di fanali posteriori. Avete mai pensato a questa possibilità e cercato le informazioni nel catalogo AKTE?

2.) Non ne ho idea, forse potrei provare un'altra variante di TFL? Non capisco il senso di illuminare interruttori e indicatori durante il giorno, quindi penso che potrebbe semplicemente non essere possibile.

3.) Testare e configurare i canali di adattamento nell'unità di controllo della rete di bordo.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 23-09-2026, 7:51.
Torna su Profilo MP WWW Garage
avusracer

Supporto Premium

Messaggio14-01-2011, 14:36    Oggetto: Problemi codifica Audi TT: Soluzioni e guida Cita

dieselschrauber ha scritto:
Ciao Ralf,

1.) Forse le diverse codifiche corrispondono a diversi tipi di fanali posteriori; ci avete pensato e avete controllato nei documenti?

2.) Non ne ho idea, forse potrei provare un'altra variante di TFL? Non capisco il senso di illuminare interruttori e indicatori durante il giorno, quindi penso che potrebbe semplicemente non essere possibile.

3.) Testare e configurare i canali di adattamento nell'unità di controllo della rete di bordo.

Cordiali saluti, Rainer

Ciao Rainer, grazie per il tuo messaggio.

zu1 ....la TT ha 4 luci posteriori, 2 interne e 2 esterne, di cui alcune sono luci combinate con la luce dei freni, e tutte possono essere regolate individualmente tramite la funzione di dimmeraggio. Qual è la loro connessione con gli indicatori di direzione?..... DOCUMENTO??? icon_question.gif

zu2 +3 ....nella posizione delle luci di parcheggio, anche tutti gli interruttori sono illuminati?, se potessi regolare i LED nella regolazione di intensità in questa impostazione, avrei raggiunto il mio obiettivo....(l'obiettivo è poter guidare anche al crepuscolo con il 100% delle luci diurne e delle luci posteriori, oltre all'illuminazione degli interruttori, senza che ogni volta debbano attivarsi gli xeno) icon_wink.gif

Cordiali saluti,
Ralf.

PS: Ho ancora un messaggio di errore che non riesco a eliminare, ne creerò un nuovo thread a riguardo.

Tradotto il 23-09-2026, 7:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problema: Funzionamento della frizione elettrica S-Tronic... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codifica dell'indicatore di intervallo di servizio per Go... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema con il sensore di velocità ABS sull'Audi A6 C4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Aiuto programmazione: risolvi i tuoi dubbi! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP VP37 A6 2.5 TDI: Problemi di montaggio Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Codifica AHK Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: