dieselschrauber ha scritto: |
Ciao Ralf,
1.) Forse le diverse codifiche corrispondono a diversi tipi di fanali posteriori; ci avete pensato e avete controllato nei documenti?
2.) Non ne ho idea, forse potrei provare un'altra variante di TFL? Non capisco il senso di illuminare interruttori e indicatori durante il giorno, quindi penso che potrebbe semplicemente non essere possibile.
3.) Testare e configurare i canali di adattamento nell'unità di controllo della rete di bordo.
Cordiali saluti, Rainer |
Ciao Rainer, grazie per il tuo messaggio.
zu1 ....la TT ha 4 luci posteriori, 2 interne e 2 esterne, di cui alcune sono luci combinate con la luce dei freni, e tutte possono essere regolate individualmente tramite la funzione di dimmeraggio. Qual è la loro connessione con gli indicatori di direzione?..... DOCUMENTO???
zu2 +3 ....nella posizione delle luci di parcheggio, anche tutti gli interruttori sono illuminati?, se potessi regolare i LED nella regolazione di intensità in questa impostazione, avrei raggiunto il mio obiettivo....(l'obiettivo è poter guidare anche al crepuscolo con il 100% delle luci diurne e delle luci posteriori, oltre all'illuminazione degli interruttori, senza che ogni volta debbano attivarsi gli xeno)
Cordiali saluti,
Ralf.
PS: Ho ancora un messaggio di errore che non riesco a eliminare, ne creerò un nuovo thread a riguardo.