VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Differenza di pressione di sovralimentazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
solarplexus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2011, 8:31    Oggetto: Differenza di pressione di sovralimentazione Cita

Ora anche io ho il problema della differenza di pressione del turbocompressore: la pressione di sovralimentazione è troppo alta!

Questo errore si verifica solo quando sono in viaggio sull'autostrada!

Questo problema me lo sono trovato raramente anche in passato.
La differenza rispetto ad ora è che, in modalità di emergenza, la pressione di sovralimentazione rimaneva precedentemente a 0,6 bar.
Nelle prove attuali, però, rimane a 0,9 bar!

Dove dovrei iniziare a cercare l'errore?

VW Golf IV Variant - motore AGR.

Tradotto il 16-07-2026, 15:12.
Torna su
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-01-2011, 12:14    Oggetto: Differenza di pressione di sovralimentazione Cita

Ciao,
Gli errori "pressione nel collettore di aspirazione, differenza rispetto al valore regolato" e "sovrapressione eccessiva" sono due problemi distinti.
Poste mal den Fehlerscan (VCDS Lizenz Nr. nicht vergessen, dto. (Ricerca avanzata).
vg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 16-07-2026, 15:12.
Torna su Profilo MP
solarplexus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2011, 17:30    Oggetto: Differenza di pressione di sovralimentazione Cita

Codice errore: 17965 - Controllo della pressione di sovralimentazione - Superamento del limite di regolazione.

Dove si trova il numero di licenza di VCDS?

Tradotto il 16-07-2026, 15:13.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-01-2011, 20:08    Oggetto: Differenza di pressione di sovralimentazione Cita

solarplexus ha scritto:
wo steht die VCDS-Lizenznummer?

Nella schermata "Informazioni sul veicolo" di VCDS.

Tradotto il 16-07-2026, 15:13.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Log AHH Ladedruckregeldifferenz Upload
Nessun nuovo messaggio Differenza nel regime di caricamento, sporadica?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat AHU Ladedruckregeldifferenz zu groß Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AHU: Differenza del regolatore di pressione di carico, tu... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: