VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cruscotto completo Passat, anno 1998

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
schlosser79

Utente VCDS registrato

Messaggio16-01-2012, 16:28    Oggetto: Cruscotto completo Passat, anno 1998 Cita

Ciao, ho un problema con la mia Passat: il sistema di allarme è difettoso. Ho acquistato una vettura usata sostitutiva e volevo far programmare l'immobilizzatore presso la Volkswagen, ma mi hanno detto che non è possibile perché il numero di telaio del precedente proprietario è ancora memorizzato nel sistema! Mi hanno suggerito di far cancellare la memoria.

È possibile fare questo con il software VAGCOM senza cancellare la memoria? Dove si trova il codice di accesso? Oppure è necessario richiederlo alla Volkswagen?

Tradotto il 16-07-2026, 19:55.
Torna su Profilo MP
TDI-GTI-4-Motion
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf Consumi
Supporto Premium

Messaggio16-01-2012, 16:33    Oggetto: Cruscotto completo Passat, anno 1998 Cita

schlosser79 ha scritto:
È possibile farlo con il vagcom senza cancellare la memoria?
Sì, se è presente l'accesso (login).

schlosser79 ha scritto:
...dove si trova il codice di accesso...?
Sulla piccola targhetta di plastica, che spesso non c'è più. La Volkswagen non fornisce informazioni, tutto avviene online.

Modifica: Per favore, controllate il numero di parte della nuova intelligenza artificiale, sembra che sia quella sbagliata!
MfG. Michael

VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade)

Tradotto il 16-07-2026, 19:56.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 05.99 al 09.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Intervento in officina: difetto software nel quadro strum... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Passat Modell 2001 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi con il comfort system/quadro strumenti del Passa... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 3c Kombi: L'ago del tachimetro "balza" Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument A4 8E 2.5 Tdi AKE Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: