Ciao!
Mi dispiace, hai davvero esagerato.
Ho avuto anche io un problema simile con il motore 1.8 T, ma in quel caso la valvola wastegate era solo molto allentata, non ancora rotta.
Se quanto ho capito, i bulloni del tubo di scarico si sono rotti.
Ho sempre una paura terribile di questo genere di film horror.
e per questo motivo, non mi separerò mai dalle mie bombole di gas.
Sembra che tu possa smontare il turbocompressore,
per forare i perni.
Allora, procurati l'attrezzatura per saldare e usa la saldatura per riscaldare i dadi che fissano i collettori di scarico.
Non farlo, per favore, non smontare il motore!
Verificare che le superfici piane non siano deformate, altrimenti i costi potrebbero aumentare.