VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio08-05-2014, 20:47    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Ciao,

Dovrei sostituire gli ammortizzatori del mio VW California con sistema Syncro e pacchetto per strade sterrate.

Vorrei togliere qualcosa degli accessori, se possibile.

Qualcuno sa se si possono montare anche ammortizzatori standard (forse davanti)?

Cordiali saluti.

Tradotto il 26-08-2026, 5:03.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio09-05-2014, 1:41    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Citazione:
Qualcuno sa se ci sono anche ammortizzatori normali che si possono montare (forse davanti)?

Per rispondere, sarebbe necessario sapere quali componenti sono installati.

Potete fornirci maggiori dettagli sul veicolo? In questo modo potremmo identificare il numero di parte (ET) e, con questo numero, potremmo cercare il componente, ad esempio, presso la Sachs.

A volte, il numero di parte (ET) è stampigliato sul ammortizzatore.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 26-08-2026, 5:04.
Torna su Profilo MP
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio09-05-2014, 17:40    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Gli ammortizzatori sono decisamente molto arrugginiti.

Ho controllato diversi fornitori online di documenti di trasporto (ET) e ho trovato il codice Sachs numero 170 128.

Cordiali saluti.

Tradotto il 26-08-2026, 5:05.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio09-05-2014, 20:20    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Potrebbe essere che vadano bene.
Purtroppo, non disponiamo del codice ricambio OE che permetterebbe di sostituire il prodotto con uno Sachs o di altre marche.
LG, Onkel BM

Tradotto il 26-08-2026, 5:05.
Torna su Profilo MP
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio25-05-2014, 13:48    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Allora, ero al icon_smile.gif

Dovrebbe essere 535 413 031 C!

Tradotto il 26-08-2026, 5:06.
Torna su Profilo MP
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio25-05-2014, 17:34    Oggetto: Sospensioni fuoristrada Golf 3 Syncro Cita

Dovrebbe essere l'ammortizzatore Sachs Advantage.

È leggermente più rigido rispetto all'ammortizzatore originale Sachs. L'ho utilizzato sulla Passat 3B e ne sono stato molto soddisfatto.
LG, Onkel BM

Tradotto il 26-08-2026, 5:06.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sospensioni fuoristrada: valgono la pena? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio T4 Syncro - 2.5 TDI ACV: Leistungsmangel Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sensore di livello carburante Passat 3B Syncro/4Motion Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Riparazione centralina strumentazione Passat TDI 4x4 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: