VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Golf 3 TD Airbag Steuergerät - VAG COM 3.11

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
LaurenzBo
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio07-06-2015, 0:40    Oggetto: Golf 3 TD Airbag Steuergerät - VAG COM 3.11 Cita

Ciao, ho il classico problema delle luci di airbag - il sensore sotto il sedile del passeggero è stato accidentalmente disattivato durante la pulizia, ora la spia di airbag si accende.
Auto: Golf 3 Variant TD, anno 1998 (AAZ, 75 CV), ABS, airbag, sistema di scarico di recupero.
Sul mio vecchio laptop ho ancora VAG COM 3.11, adattatore USB seriale con chip FITS. Tuttavia, non riesco a stabilire una connessione con nessuno dei dispositivi, sia collegandoli e avviandoli prima dell'accensione, sia quando l'accensione è già attiva, sia utilizzando una velocità di 9600 Baud o 4800 Baud.
L'adattatore viene trovato su COM2, è registrato nel Pannello di controllo (Win XP) come "Adattatore USB a Serial" su COM2, e l'LED indica i tentativi di comunicazione provenienti dal VAG COM. Solo, senza ulteriori informazioni.
Conosce qualcuno vecchie tecniche?
Torna su Profilo MP
DieselBär30x
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio07-06-2015, 8:09    Oggetto: Golf 3 TD Airbag Steuergerät - VAG COM 3.11 Cita

Ciao!

Purtroppo, non ho accesso al sistema di diagnostica per motori diesel e non ho nemmeno la chiave di supporto.
Evidentemente riconoscibile nell'angolo in basso a sinistra della finestra di contributo icon_wink.gif

Saluti da Monaco!

PS: Chi deve svuotare il suo airbag durante la pulizia, ha già uno a portata di mano icon_lol.gif
1. S.verlängerung: Audi A4 Avant quattro, 1,9 TDi MKB: AFN, BJ98, Vollausstattung, +VP1L
2. Moped BMW K1200RS, 130 PS, BJ98, Vollausst.
3. T5 1,9 TDI PD (AXC), BJ04 - nur Ärger!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VAG-COM und Airbagsteuergerät Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Airbagsteuergerät Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Centralina airbag Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Airbagsteuergerät Passat 3B Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: