Ciao, ho il classico problema delle luci di airbag - il sensore sotto il sedile del passeggero è stato accidentalmente disattivato durante la pulizia, ora la spia di airbag si accende.
Auto: Golf 3 Variant TD, anno 1998 (AAZ, 75 CV), ABS, airbag, sistema di scarico di recupero.
Sul mio vecchio laptop ho ancora VAG COM 3.11, adattatore USB seriale con chip FITS. Tuttavia, non riesco a stabilire una connessione con nessuno dei dispositivi, sia collegandoli e avviandoli prima dell'accensione, sia quando l'accensione è già attiva, sia utilizzando una velocità di 9600 Baud o 4800 Baud.
L'adattatore viene trovato su COM2, è registrato nel Pannello di controllo (Win XP) come "Adattatore USB a Serial" su COM2, e l'LED indica i tentativi di comunicazione provenienti dal VAG COM. Solo, senza ulteriori informazioni.
Conosce qualcuno vecchie tecniche?
Purtroppo, non ho accesso al sistema di diagnostica per motori diesel e non ho nemmeno la chiave di supporto.
Evidentemente riconoscibile nell'angolo in basso a sinistra della finestra di contributo
Saluti da Monaco!
PS: Chi deve svuotare il suo airbag durante la pulizia, ha già uno a portata di mano
1. S.verlängerung: Audi A4 Avant quattro, 1,9 TDi MKB: AFN, BJ98, Vollausstattung, +VP1L
2. Moped BMW K1200RS, 130 PS, BJ98, Vollausst.
3. T5 1,9 TDI PD (AXC), BJ04 - nur Ärger!