VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ricambi riparazione/guarnizioni Golf 2 Turbo.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Paketschupfer
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-10-2017, 13:50    Oggetto: Ricambi riparazione/guarnizioni Golf 2 Turbo. Cita

Ciao e buon appetito icon_biggrin.gif.
Potrebbe qualcuno fornirmi una fonte affidabile per un kit di guarnizioni del turbocompressore o set di ricambi icon_rolleyes.gif? Ho due turbocompressori piccoli e due grandi icon_smile_thumb_up.gif (provenienti dai motori 1.6 da 60 e 70 CV turbo diesel, così come dal 1.9 AAZ) che vorrei revisionare.

Grazie mille }.
Golf2;1,6 GTD Bj.
85 (LLK+Pumpentuning+1,4barLd+11mmHD= icon_smile.gif )
Audi 80 Avant TDI Bj.94 1Z orig.

Tradotto il 16-08-2026, 15:59.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Paketschupfer piace questo.
Messaggio08-10-2017, 18:02    Oggetto: Ricambi riparazione/guarnizioni Golf 2 Turbo. Cita

Ciao,

Poiché la maggior parte dei professionisti non riesce a svolgere questo lavoro correttamente e i turbocompressori "ricondizionati" sono generalmente sinonimo di lavori mal eseguiti, sconsiglio vivamente di ricorrere a questa soluzione.
È possibile trovare turbocompressori nuovi o ricondizionati che funzionano a prezzi accessibili, quindi non è necessario improvvisare con componenti di qualità dubbia e provenienza incerta, né cercare di risparmiare sull'equilibratura dell'albero del turbocompressore.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 16-08-2026, 16:00.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Kit guarnizioni AXD / Velocità al minimo a freddo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turbo beim Golf IV / ALH! Und LMM Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Perdita di pressione turbocompressore Golf 3 1Z Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. 20 km di percorrenza senza turbo (Golf IV ALH) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: