VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Registrazione HEX-NET e HEX-V2 con VCDS

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-02-2017, 21:37    Oggetto: Registrazione HEX-NET e HEX-V2 con VCDS Cita

Dopo 15 utilizzi, il sistema di diagnostica HEX-NET® e HEX-V2® di Ross-Tech deve essere registrato presso il cliente. Per quanto riguarda la registrazione a HEX-V2 o la registrazione a HEX-NET, consulta il seguente video:

L'ultima versione del software VCDS è disponibile nel tuo account cliente su http://shop.dieselschrauber.org/it/account.php

Il software VCDS viene fornito con il programma di configurazione dell'interfaccia VCDS, con il quale è possibile registrare il HEX-NET o il HEX-V2. Il sistema HEX-NET / HEX-V2 non deve essere collegato a un veicolo durante la registrazione, ma il computer utilizzato deve essere connesso a Internet.

Avviare il software VCDS e collegare il HEX-NET / HEX-V2 al computer. Fare clic sul pulsante [Impostazioni] e quindi sul pulsante [Test di connessione]. Dovrete ricevere un messaggio che indica che l'interfaccia è stata trovata e identificata come HEX-NET o HEX-V2. [OK]

Fare clic ora sul pulsante [Configurazione] per aprire il programma di configurazione dell'interfaccia VCDS (VCIConfig.exe). Passare alla scheda Registrazione. Se il vostro HEX-NET / HEX-V2 è registrato, vedrete le vostre informazioni. Se il HEX-NET / HEX-V2 non è registrato, riceverete un modulo di registrazione. Verificare l'informativa sulla privacy di Ross-Tech sul nostro sito web e selezionare la casella di controllo per accettare i termini e le condizioni sulla privacy. Compilare le informazioni richieste e quindi fare clic sul pulsante [Invia Richiesta di Registrazione].

Un messaggio pop-up ti informa che le informazioni sono state inviate correttamente e riceverai un'e-mail con le istruzioni per completare la registrazione.

Se ricevete l'e-mail da Ross Tech, troverete il vostro ID di transazione. Copiate queste informazioni e inviatele al campo ID di transazione nello strumento di configurazione VCDS. Clicca su "Completa la registrazione".

Una notifica pop-up ti informerà che la registrazione è stata completata. Clicca su [OK].

Tornati nel software VCDS, sotto il menu [Impostazioni], eseguire un altro [Test di connessione]. Cliccare su OK e quindi sul pulsante Salva per tornare alla schermata principale del software VCDS. Clicca sul pulsante "[Informazioni]", e se vedi le tue informazioni, questo indica che il HEX-NET / HEX-V2 è stato registrato correttamente.

Attenzione: Contrariamente a quanto indicato nel programma, l'email contenente il codice di registrazione potrebbe richiedere fino a 24 ore per essere ricevuta. icon_exclaim.gif

Registrazione HEX-NET e HEX-V2 con VCDS - HEX-NET and HEX-V2, getting registered.mp4
 Descrizione:
 Registrazione HEX-NET e HEX-V2 con VCDS
 Dimensione file:  20.06 MB
 Visualizzato:  9694 volte

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
gordlikler

2000 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2017, 14:20    Oggetto: Registrazione HEX-NET Cita

Ciao,
ho già effettuato una registrazione presso Ross-Tech non appena ho ricevuto il mio HEX-NET, ma non ho ancora ricevuto un'e-mail di revalidazione. Arriverà o ho agito troppo in fretta?
Cordiali saluti, Norbert
Passat Variant; MKB:ATJ; Bj.: 2000

Torna su Profilo MP Garage
gordlikler

2000 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2017, 17:44    Oggetto: Registrazione HEX-NET Cita

Tutto a posto, la risposta di Ross-Tech si trova nella cartella spam.
Passat Variant; MKB:ATJ; Bj.: 2000

Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio17-02-2017, 18:14    Oggetto: Registrazione HEX-NET e HEX-V2 con VCDS Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

icon_biggrin.gif

Ultima modifica il 30-06-2026, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 11.11.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS-RKS 12.12.2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS 805 (RT und RKS) TDI-Timing Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: