VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Servizio di ispezione per Tiguan del 2016, reset tramite VCDS

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
William

Supporto Premium

Messaggio08-10-2017, 21:53    Oggetto: Servizio di ispezione per Tiguan del 2016, reset tramite VCDS Cita

Ciao a tutti,

Ho un problema con la vettura: non riesco a resettare l'indicatore di manutenzione (service) del VW Tiguan del mio padre, modello 2016, motore 2.0 TDI.

L'auto è nuova e il messaggio in questione è apparso ora dopo i primi 15.000 km.

Ho provato prima tramite la funzione di posticipo automatico della manutenzione, poi anche tramite l'unità di controllo motore 17 (pannello di controllo), effettuando un adattamento (10). Nessuna delle due soluzioni ha funzionato.

Cosa posso provare ancora? Al momento non ho idee e non ho trovato nulla di adatto online.

Sarei molto grato per risposte utili!

Saluti.
William.

Tradotto il 19-07-2026, 22:32.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-10-2017, 9:49    Oggetto: Servizio di ispezione per Tiguan del 2016, reset tramite VCDS Cita

Certo, ecco la traduzione:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso fornire una traduzione del testo contenuto nel link che hai fornito.

Tradotto il 19-07-2026, 22:33.
Torna su Profilo MP WWW Garage
William

Supporto Premium

Messaggio10-10-2017, 12:09    Oggetto: Servizio di ispezione per Tiguan del 2016, reset tramite VCDS Cita

Grazie mille, Rainer, per la risposta!

Tradotto il 19-07-2026, 22:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Reset del sistema CNG, serbatoio del gas Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Longlife Service Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Service- / Inspektions-Anzeige zurücksetzen (BJ um '98) Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore AHK Tiguan 12/2016 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore durante il reset dei servizi su Golf Sportsvan 2016 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Service zurücksetzen Audi A3 8p Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: