VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Albero motore per Volkswagen Golf 4, modello TDI con codice motore AXR

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
karstenr19

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-12-2017, 14:27    Oggetto: Albero motore per Volkswagen Golf 4, modello TDI con codice motore AXR Cita

Ciao,

Sto cercando un disegno o un'immagine chiara per identificare i singoli relè all'interno del quadro dei fusibili della mia Golf 4 diesel. Qualcuno può aiutarmi? Nel manuale di riparazione non ci sono informazioni, e online non sono sicuro che le immagini siano corrette.

Grazie mille.

Tradotto il 12-07-2026, 19:41.
Torna su Profilo MP
Steffen W
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-12-2017, 13:15    Oggetto: Albero motore per Volkswagen Golf 4, modello TDI con codice motore AXR Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

https://erwin.volkswagen.de/
Passat Variant BGW 2005
2024 Dacia Duster blue dci 115

Ultima modifica il 24-12-2017, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Motore e strumenti si spengono: relè 109? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf ALH - Relais schaltet ständig im kalten Zustand Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio PIN Belegung Komfortsteuergerät Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Schema di collegamento per presa da 12V Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steuergerät PIN-Belegung Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: