Sono stati utilizzati ugelli con un codice diverso (invece di 0414720210, è stato utilizzato il 0986441561; invece di 07Z130073F, è stato utilizzato il 07Z130073FX). Secondo Bosch, questi sono gli iniettori giusti, poiché a quanto pare il codice è stato modificato in un momento successivo.
Mi sembra ancora molto strano che tutti e 5 gli elementi siano difettosi

.
La storia precedente è disponibile qui: /viewtopic.php?t=29744.
Successivamente, tutti e 5 gli elementi sono stati smontati e inviati al servizio Bosch. Questi hanno effettuato dei controlli su 3 iniettori, ad un costo considerevole. Dopo averne discusso con me, abbiamo deciso di non sottoporre gli altri 2 iniettori a ulteriori controlli, poiché era molto probabile che presentassero lo stesso difetto. Per ogni elemento, erano previste anche ben 80 euro di spese di controllo.
Mi chiedo solo come mai il motore, prima di tutto questo, funzionasse perfettamente, a parte il problema delle guarnizioni del sistema di iniezione diretta. Un guasto meccanico sarebbe comprensibile, ma un difetto elettrico e che si verifica contemporaneamente in tutti i dispositivi?
...ma va bene, le cartucce sono passate attraverso diverse mani e io non avevo annotato i numeri delle cartucce prima di consegnarle ad altre persone

.