| Autore |
Messaggio |
elgemo Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
05-03-2018, 10:52 Oggetto: Passat 3B GRA senza funzionamento AFN |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Dopo aver passato molto tempo a cercare e anche a consultare Google, vi chiedo aiuto.
Ho installato un cambio manuale a leva GRA sul mio Passat 3B AFN del 1998 con cambio automatico AG4 e ho effettuato l'attivazione.
Nel MWB è possibile visualizzare tutti gli stati degli interruttori, compreso quello del freno di stazionamento. Tuttavia, non è possibile attivarlo. Anche
Qualche suggerimento? Ci sono delle cose particolari da tenere a mente quando si tratta di automazione? Altra disposizione dei pin?
Grazie in anticipo! |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2397 Karma: +433 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
05-03-2018, 13:09 Oggetto: Passat 3B GRA senza funzionamento AFN |
Cita |
|
Nessuna idea diretta, solo speculazioni/domande per chiarire la situazione (ma forse è meglio di niente):
- Come hai attivato la GRA?
- È stata accettata la procedura dal sistema di controllo?
- Hai eseguito nuovamente l'attivazione per motivi di sicurezza?
- Dato che non ho mai avuto esperienza con un cambio automatico a variazione stepless: anche questo cambio è programmato per funzionare automaticamente? (Altrimenti potrebbe non riconoscere la presenza del pedale del cambio e pensare che sia già stato premuto).
- Il MSG mostra qualcosa sullo stato del cambio?
Saluti
Gusto |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
elgemo Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
06-03-2018, 9:03 Oggetto: Passat 3B GRA senza funzionamento AFN |
Cita |
|
- Interruttore su ON, velocità superiore a 30 km/h, quindi premere il pulsante SET. Più volte testato senza successo
-Sì. Ripetuto più volte. Compare anche la lettera 'G'.
-MGS sta anche su 'AG'. Ho provato con 'SG', ma non funziona.
- Ottima osservazione. Lo rivedrò.
Grazie! |
|
| Torna su |
|
 |