VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Fari Xenon Golf 4, Generazione 2

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dr.zikzak

Supporto Premium

Messaggio22-10-2018, 14:29    Oggetto: Fari Xenon Golf 4, Generazione 2 Cita

Ciao a tutti i membri della community!

Ho un Golf 4 del 2002 con fari a halogena, e vorrei installare i fari Xenon del modello 2. Riformare la generazione, compreso l'ALWR.

Meine Frage nun: è presente solo un'unità di controllo posteriore ai fari nelle nuove generazioni di fari? L'unità di controllo e il componente di accensione si trovano nel faretto?

Mi sono stati offerti fari nuovi, uno dei quali ha un componente elettronico montato nella parte posteriore... Tuttavia, niente moduli ad alta tensione come quelli dei modelli precedenti?

Sono completamente?

Grazie e cordiali saluti.
Alex
Torna su Profilo MP
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-10-2018, 17:02    Oggetto: Fari Xenon Golf 4, Generazione 2 Cita

Quindi, la mia Iva del 2002 aveva una lampada di accensione separata dietro ogni fari. Le versioni iniziali avevano l'apparecchio di ricarica all'interno del cerchio.
Torna su Profilo MP
dr.zikzak

Supporto Premium

Messaggio22-10-2018, 17:36    Oggetto: Fari Xenon Golf 4, Generazione 2 Cita

Ciao Matthias!

Grazie per la tua risposta! Cioè, Ogni singolo faro dovrebbe avere un'unità di controllo o un modulo ad alta tensione?

LG
Torna su Profilo MP
lampenmann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-10-2018, 23:32    Oggetto: Fari Xenon Golf 4, Generazione 2 Cita

Ogni faretto ha i propri componenti elettronici, moduli ad alta tensione, ecc. Nel caso del Golf 4, a quanto ne so, ogni faretto ha un componente elettronico e un modulo ad alta tensione.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Passat 3B, Scheinwerfer vibriert Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio XENON...2 Birnen, 2 Tage,ein Scheinwerfer Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku über beschlagene Scheinwerfer und Gerüche in Inneren Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Xenon Scheinwerfer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problem n. Grundeinstellung Scheinwerfer Pa06 Bi Xenon Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Andere Scheinwerfer für den Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Blödes Mißgeschick: Scheinwerfer Vento/Golf III Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: