Ragazzi... le cose si mettono ancora peggio...
Oggi ho avuto tempo libero e ho deciso di aprire il mio faro.
Dopo che ieri notte si sono bruciati altri due fusibili, ho...
Ne ho abbastanza. / Sono stufo/a.
Certo:
Fusibile rimosso, misurazione rispetto alla massa: 0 ohm per il faro sinistro, resistenza infinita per quello destro.
Ok, quindi scollegare tutti i connettori del faro... resistenza infinita... cavi a posto.
Allora guardo dentro il faro aperto da dietro... AHA!
Un sottile cavo giallo sfrega gioiosamente contro una lamella di metallo all'interno del faro.
Costruzione figa

.
Hella se lo è meritato, per quello che ha fatto.
Ho isolato il cavo e l'ho avvolto con un po' di materiale imbottito (come la gommapiuma) per proteggerlo.
Tutto assemblato, ma la resistenza è ancora infinita... fantastico.
Licht an......funzt!
Meine Vermutung ist nun, das die Fuzzies in der Werkstatt eine vollkommen intakte Birne in die Tonne getreten haben und ich 180 Euro bezahlt habe für eine neue...die ich nicht brauchte....
Quando non si riesce a fare tutto da soli... grrrrrr...
Forse può essere utile sapere che questa configurazione dovrebbe essere simile a quella della maggior parte delle auto modello A6.
Poiché, tuttora, è fisicamente molto improbabile che un arco di saldatura protetto da gas vada incontro a rotture. Inoltre, anche i dispositivi di avviamento sono generalmente piuttosto resistenti.
Durante il montaggio di nuove lampadine o dispositivi di avviamento, si toccano inevitabilmente alcuni cavi (il cortocircuito scompare)... e improvvisamente, come per magia, tutto torna a funzionare.