VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Dimensioni interno bagagliaio Golf 4 Limousine

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
w123diesel
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-12-2019, 14:10    Oggetto: Dimensioni interno bagagliaio Golf 4 Limousine Cita

Ciao amici,
Ho venduto la mia vecchia Golf 4 la settimana scorsa e ho comprato una 7.
In qualche modo, ho la sensazione che lo spazio interno del bagagliaio (più l'altezza per il vano portaoggetti) sia inferiore rispetto alla Serie 4. Purtroppo, non ho misurato le dimensioni.
Forse qualcuno potrebbe controllare brevemente, grazie icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Golf V/VI e modelli simili: errori ABS/ESP Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A6 Avant e Limo 3L TDI: un confronto Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: