VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Fari antinebbia Polo 9n si accendono all'avviamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
abc_turner

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-05-2020, 18:31    Oggetto: Fari antinebbia Polo 9n si accendono all'avviamento Cita

Ciao. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Nella Polo di mio padre, le luci fendinebbia si accendono anche solo quando si mette in moto, senza premere l'interruttore. La posizione è su "zero". L'auto ha le luci diurne. Ha a che fare con questo.

Presso il quadro elettrico, ho verificato il pin collegato a tfl. Non ha funzionato. La spia NSW rimane accesa anche con la chiave inserita. Ho scollegato il pin relativo alla NSW e, in questo modo, la spia si è spenta. Quindi, l'elettricità proviene dall'interruttore.

Deve essere così a causa delle luci diurne? Oppure l'interruttore è difettoso? Certo, dimmi pure il testo che vuoi tradurre.

Tradotto il 04-07-2026, 9:18.
Torna su Profilo MP
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio17-05-2020, 11:56    Oggetto: Fari antinebbia Polo 9n si accendono all'avviamento Cita

Potrebbe essere che l'interruttore sia difettoso. Avresti la possibilità di provare un altro interruttore per fare una prova? Sarebbe utile anche una diagnosi tramite l'interfaccia OBD. Almeno in questo modo si possono visualizzare le eventuali segnalazioni di errori.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 04-07-2026, 9:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Polo 86c 40 kW, anno '92, 1272 cm³, AAV, potenziometro d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Polo ab 10.99 bis 09.2001 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Polo 1998 bis 09.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio La spia di preriscaldamento lampeggia, la spia DPF e la s... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Bianche P21W, che brillano di rosso (Passat con NSL chiaro) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Zündung an oder aus bei Masseanschluß an Batterie Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alimentazione, regolatore dell'angolo di sterzata G85: ac... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: