VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VCDS.exe Errore di sistema: manca il file RT-USB.DLL

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
440cui

Supporto Premium

Messaggio04-10-2020, 14:38    Oggetto: VCDS.exe Errore di sistema: manca il file RT-USB.DLL Cita

Ciao a tutti,

ho avuto ieri, la suddetta notizia. In essa si indica che è necessario reinstallare il software per risolvere il problema. Dopo 10 minuti, nuova versione installata, VCDS funziona correttamente.
Oggi vorrei leggere altri valori, ma VCDS segnala lo stesso errore di ieri. Vor jeder Verwendung neu installieren, würde ich gerne vermeiden.

Nonostante VCDS indichi che il file è mancante, io l'ho trovato 2 volte.
su diversi cartelle sul computer.

WIN7 64bit
VCDS HEX - V2

Es gibt eine Lösung?

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio04-10-2020, 21:55    Oggetto: VCDS.exe Errore di sistema: manca il file RT-USB.DLL Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

die .dll gehört normalerweise in den gleichen Ordner wie VCDS.exe, dann wird sie von der .exe auch gefunden.
Ich vermute einen Amok laufenden Virenscanner, der den Zugriff unterbindet oder die .dll in Quarantäne stellt.

Viele Grüsse, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
440cui

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio13-10-2020, 1:33    Oggetto: VCDS.exe Errore di sistema: manca il file RT-USB.DLL Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

richtig vermutet icon_smile_thumb_up.gif ... Danke @Dieselschrauber!
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-10-2020, 18:17    Oggetto: VCDS.exe Errore di sistema: manca il file RT-USB.DLL Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Danke für die Rückmeldung! icon_smile_thumb_up.gif
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Riparazione del sistema di frenatura con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Labeldatei fehlt 8Y0-920-790 C Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Ladedruck da, Luftmasse fehlt. Q7 3.0 TDI MKB:ASB Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fabia RS - Leistung fehlt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sharan 140PS TDI Öldruck fehlt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: