VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Verifica delle normative N75 e dell'alimentazione, modello MBK CCZB

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
hVgti

2010 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio26-06-2021, 14:51    Oggetto: Verifica delle normative N75 e dell'alimentazione, modello MBK CCZB Cita

Ciao a tutti,

Posso utilizzare il metodo di controllo dell'alimentazione elettrica del componente N75 descritto in questo thread del forum dedicato alla tecnologia dei motori diesel per un motore 2.0 TFSI EA888 installato su una Golf 6 GTI, oppure è necessario adottare un approccio diverso?

Il thread: /viewtopic.php?t=5020&highlight=n75+tastverh%E4ltnis

È possibile verificare anche la corretta configurazione della centralina del motore, o se i segnali raggiungono correttamente il componente N75?

Vi auguro ancora una buona giornata di sabato!
Saluti.
Hannes.
Golf 6 GTI - DSG - MKB: CCZB - MJ: 2011

Tradotto il 13-07-2026, 16:40.
Torna su Profilo MP Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-06-2021, 19:19    Oggetto: Verifica delle normative N75 e dell'alimentazione, modello MBK CCZB Cita

Ciao,

Citazione:
È possibile verificare anche la corretta configurazione della centralina motore
?
Non preoccuparti, sistemeremo tutto correttamente.

LG.

Tradotto il 13-07-2026, 16:41.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Alimentazione del sistema di gestione del motore - P1065 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regola EDS errata! Ho trovato l'errore! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Banda di potenza CCZB con calo di prestazioni tra 2000 e ... Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Alimentazione iniettori MKB BMN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alimentazione condizionatore Audi A4 B5 Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio LD-Regelung ALH Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: