| Autore |
Messaggio |
phgraf

Iscritto il: 18/01/2020 Messaggi: 55 Karma: +14 / -0 Località: Heilbronn
Supporto Premium
|
27-08-2021, 12:31 Oggetto: portellone posteriore elettrico Passat B6 |
Cita |
|
Ciao,
Ich habe an meinem Passat schon länger das Problem, dass die Heckklappe häufig wegen zu großem Widerstand je nach Außentemperatur nur mit Unterstützung auf oder zu geht. FehlNon ce ne sono.
Sebbene io lo dubiti, esiste un modo per regolare in qualche modo la limitazione di corrente?
L'unica altra cosa che mi viene in mente è aprire i motori e controllare le candele, ma non ho proprio voglia di farlo.
Esistono altre possibili soluzioni?
Altrimenti, smonterei semplicemente i motori in modo permanente.
Cordiali saluti.
Phillip.
Tradotto il 09-07-2026, 5:47.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
vag-driver Profi-Schrauber

Supporto Premium
dieselschrauber piace questo. |
27-08-2021, 13:04 Oggetto: portellone posteriore elettrico Passat B6 |
Cita |
|
Ci sono codici di errore relativi a questo problema nella memoria diagnostica? Il meccanismo è scorrevole? Viele Grüße
Andreas
*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***
Tradotto il 09-07-2026, 5:47.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
phgraf

Iscritto il: 18/01/2020 Messaggi: 55 Karma: +14 / -0 Località: Heilbronn
Supporto Premium
|
27-08-2021, 13:09 Oggetto: portellone posteriore elettrico Passat B6 |
Cita |
|
No e sì. A proposito, la prima parte era già presente nel post iniziale.
Tradotto il 09-07-2026, 5:48.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2400 Karma: +436 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
dieselschrauber piace questo. |
27-08-2021, 15:03 Oggetto: portellone posteriore elettrico Passat B6 |
Cita |
|
Se dovesse avere problemi solo in una direzione, potrebbe essere ancora dovuto agli ammortizzatori. Tuttavia, se ha problemi in entrambe le direzioni e la meccanica è a posto, allora il problema è probabilmente nei motori.
In caso di malfunzionamento, è possibile capire (sentendo o vedendo) se il problema è dovuto a uno solo dei motori?
Nel caso di un'espansione, non sono sicuro se la serratura con sistema di chiusura automatica possa rimanere installata. Potrebbe essere controllata dalla centralina del motore. Quindi, è possibile che anche quella debba essere sostituita.
Credo che darei un'occhiata ai motori disponibili nei rottami. In questo modo, sarebbe un semplice scambio e non una modifica retroattiva.
Tradotto il 09-07-2026, 5:49.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |