VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Menu nascosto Golf 3: guida e funzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
S_Freak
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-05-2002, 19:00    Oggetto: Menu nascosto Golf 3: guida e funzioni Cita

Ho scoperto accidentalmente la seguente cosa mentre resettavo l'indicatore di manutenzione.

Accendere l'accensione.
Premere e tenere premuto il pulsante situato sotto l'indicatore della temperatura dell'olio.
3. Spegnere l'accensione.
4. Accendere l'accensione.

Premendo il tasto mantenuto, si accede a una sorta di menu, che va dal numero 1 all'8.
Ho fatto un confronto con un'altra Golf e questo è il risultato:

Annuncio per la mia Volkswagen Golf 3 TDI.
Volkswagen Golf 3, motore 1.6, 75 cavalli.

1. 3819 3862
2. 1 1
3. 32255 32270
4. il numero 4 lampeggia.
5. Tutte le indicazioni sui display sono illuminate.
6. 0 0
7. 0 0
8. viaggio 6,4 viaggio 3,9

Cosa significano queste informazioni?

Mi scusi.

S_freak

Tradotto il 02-08-2026, 12:39.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio21-05-2002, 20:23    Oggetto: Link: Come aprire un sito web di successo. Cita

http://www.jagiella.net/dirk/auto.htm

Sul sito web sono descritte diverse informazioni riguardanti la Golf 3 e la Vento, tra cui anche questo menu nascosto (probabilmente relativo all'assegnazione degli strumenti di controllo).
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 02-08-2026, 12:39.
Torna su Profilo MP Garage
S_Freak
Ospite

Messaggio21-05-2002, 22:13    Oggetto: Guida: Come trovare [Thema] online Cita

Cosa significa MFA?

Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.

Tradotto il 02-08-2026, 12:40.
Torna su
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio21-05-2002, 22:28    Oggetto: Ricette facili: idee e consigli per cucinare Cita

MFA = Display multifunzione.

Saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D

Tradotto il 02-08-2026, 12:41.
Torna su Profilo MP
Michael B
Ospite

Messaggio21-05-2002, 22:32    Oggetto: Menu nascosto Golf 3: guida e funzioni Cita

Ciao S_Freak,

Davvero non lo sai?

Multi-
Funzionalità.
Annuncio.

Tramite un interruttore selettore dedicato, è possibile visualizzare diversi valori di misurazione sul display.
Orari, temperature, chilometri, consumi...

Saluti.
Michael.

Tradotto il 02-08-2026, 12:42.
Torna su
S_Freak
Ospite

Messaggio22-05-2002, 15:14    Oggetto: Momenti! Pausa caffè e relax. Cita

Ho solo i due display standard: quello di sinistra mostra i chilometri totali o il contachilometri parziale, mentre quello di destra indica l'ora. Niente altro, non ci sono informazioni sul consumo, eccetera.

Cosa significano ora queste informazioni?
Posso leggere altre informazioni da questo display?

Mi scusi.

S_Freak

Tradotto il 02-08-2026, 12:43.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 Kombinstrument in Golf 2 Armaturenbrett Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: