VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Chi ha esperienza con il motore Mercedes 2.5 TD (modello anni '90)?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Bjoern_74
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-01-2004, 20:49    Oggetto: Chi ha esperienza con il motore Mercedes 2.5 TD (modello anni '90)? Cita

Ciao,
Ho ancora una Mercedes Classe C del 1998 con motore 2.5 TD (110 kW).
Da qualche parte ho letto che qui si può anche fare il 'tuning' a 10 centesimi.
possono essere applicati, ma purtroppo non riesco più a trovare l'articolo icon_sad.gif
Chi può aiutarmi?!?
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio26-01-2004, 21:28    Oggetto: Chi ha esperienza con il motore Mercedes 2.5 TD (modello anni '90)? Cita

Ciao, dai un'occhiata all'articolo tecnico sul "tuning" da 10 cent e poi vedrai se e come è possibile farlo.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A4 8D ab MJ 2000, Motor STG läßt sich nicht an WFS... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, il motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Le finestre si aprono da sole? Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Chi si intende di tuning OBD? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio HILFE! Wer kennt sich mit Klimaanlagen aus? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ruckel-Zuckel - wer kennt sich mit dem 1Z-TDI aus? Hilfe. :/ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Alter 2,2l OM615 Mercedes Motor startet schlecht, qualmt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: