Ciao,
qui ho un Touran del 2008 con motore 1,4 Tsi BMY, circa 225.000 km di utilizzo.
Il motore si accende ma non parte. Il problema è con il regolatore P22893- per la mancata potenza del carburante.
La pressione interna via OBD è tra i 7 e i 12 Bar nella Rail durante i tentativi di avvio. Si sa che dovrebbe essere almeno 40 bar. Il motore accende intermittente al riscaldamento ma non funziona veramente.
La mia prima ipotesi era se la pompa a alta pressione sia guasta. L'ho sostituita, ma non ci sono miglioramenti/progressi.(Le coppie a camme sono in buone condizioni rispetto al percorso, leggere e agevoli, le camme della camminata non mostrano segni di evidente usura in termini di solchi etc.)
Misurazione della compressione: Zylinder 2-4 ~9 Bar (motore freddo), Zyl. 1:15 bar. Piatto di benzina nel cilindro 1. Iniettore bloccato.
Tutti gli iniettori sono stati rimpiazzati. Si mantiene sempre lo stesso quadro, la pressione è ancora a 7 bar. Ma ora viene mantenuta nella Rail.
Tempi di comando: Al momento dell'avvio, sembra che la camme d'ingresso si trovi nella posizione corretta, non è visibile la camma di uscita nella posizione giusta. Questa sarebbe la mia prossima ipotesi, ma non ha direttamente a che non raggiungere il minimo pressione?
Qualcuno sa se il sistema di pressione si eleva solo brevemente prima del ciclo di iniezione o deve rimanere costante durante tutto il tempo?
| Beschreibung: |
| Domanda su Touran 2008, 1,4 tsi BMY non si avvia P2293 |
|
| DateigrĂśĂe: |
2.63 MB |
| Angeschaut: |
48 mal |

|
| Beschreibung: |
| Domanda su Touran 2008, 1,4 tsi BMY non si avvia P2293 |
|
| DateigrĂśĂe: |