Ciao,
Certo, ecco la traduzione:
'Volevo fare una breve domanda riguardo alla pressione di sovralimentazione. Finora, ho sempre letto di valori massimi di circa 1,5 bar. Mi interessa sapere qual è il valore massimo.' Altezza al 115 PD AUY.
Oggi ho effettuato una misurazione e il valore era di circa 2,3 bar.
Ora ci si fa un po' di problemi, ci si chiede se forse sia un po' troppo.
Da inizio ho segnalato perdite nelle tubature. Questi problemi si verificano solitamente dopo circa 30 minuti di guida.
L'amico diceva sempre, su mio consiglio, di misurare la pressione di sovralimentazione, ma sosteneva che non fosse possibile.
Ho sostituito il limitatore di velocità (LMM), seguendo il principio che 'quello che conosciamo è spesso la soluzione migliore'. Purtroppo, non ho ottenuto molti miglioramenti. La velocità massima viene comunque raggiunta, ma il tempo necessario per arrivarci varia. Nel caso di veicoli più grandi, il punto di pressione del pedale dell'acceleratore si sposta verso l'interno.
La mia prossima richiesta al gentile meccanico è di sostituire la valvola del turbocompressore.
Beh, sul sorriso, non c'è bisogno che vi dica niente. Dopo aver supplicato, fatto.
AHA; ora quel bel pezzo funzionava come un SD da 60 CV, solo che senza pressione.
Di nuovo qui, e mi chiedono ancora cosa voglio fare.
Beh, sembra che una barca sia stata rovesciata. Poi ha ricominciato a correre, ma solo per circa 14 giorni.
La solita storia.
Beh, dato che ci vuole un po' di tempo per procurarsi un'interfaccia OBD e il dispositivo necessario, è logicamente impossibile cercarli da soli.
Prima, il sistema ha funzionato bene fino a poco fa, senza problemi. Ho subito registrato i dati per avere un riferimento da confrontare in seguito. Ecco perché mi chiedo se la pressione di sovralimentazione sia corretta.
a circa 2,3 bar.
Certamente. Ecco la traduzione:
'Grazie mille.'