VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
alex-on-line.de
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-11-2003, 15:34    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Ho una Volkswagen Golf modello III, immatricolata nel 1995.

Con quale combinazione di tasti si riesce a fare?

Tradotto il 18-07-2026, 5:36.
Torna su
alex-on-line.de
Ospite

Messaggio09-11-2003, 18:08    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Ma nessuno lo sa?

Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio09-11-2003, 18:31    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Al momento, ci sono poche persone presenti nel forum.

Saluti, WarLord.

Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-11-2003, 21:01    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Bene, ora ti comunicherò i risultati che ho trovato su Google. Come avevo suggerito, puoi cercare lì. Molto probabilmente verrai indirizzato al forum dedicato alla Passat 35i.

Sembra che il tuo sistema Climatronic abbia 3 funzioni di diagnostica.

1. Memoria degli errori: accendere l'accensione, impostare il controllo della trazione (CT) su automatico, premere contemporaneamente i tasti OFF e TEMP+ per 3 secondi. Premere ripetutamente il tasto TEMP+ per scorrere i codici di errore che è necessario annotare. Continuare a premere TEMP+ finché non viene visualizzato "0000". Quando viene visualizzato "0000", premere il tasto OFF per 3 secondi finché non viene visualizzato "4444" e, a quel punto, tutti gli errori nella memoria verranno cancellati.
(ma dico, chi si inventa certe cose?)

Se hai bisogno di altro, consulta il loro forum o contattami e ti invierò tutto via email.

Tradotto il 18-07-2026, 5:38.
Torna su Profilo MP
alex-on-line.de
Ospite

Messaggio15-11-2003, 19:24    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Grazie per i tuoi sforzi.

Purtroppo non ho il tasto 'Off', ma ho già il tasto 'ECON'.
Sarebbe comunque bello se mi mandassi qualcosa.

Tradotto il 18-07-2026, 5:39.
Torna su
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio15-11-2003, 22:05    Oggetto: Non riesco ad accedere alla modalità servizio del climatizzatore! Cita

Non posso più aiutarti. Mi sono esaurite le idee. Ma ecco un consiglio: premi tutte le combinazioni di tasti a coppie e terne per tre secondi. Evita combinazioni improbabili (per ora). Intendo, ad esempio, premere contemporaneamente Temp + e Temp +.

Tradotto il 18-07-2026, 5:39.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio G3 AFN, perdita di prestazioni, non riesco a andare avanti! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorsteuergerät Messwertblöcke, ich komme nicht rein Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codifica Climatronic non modificabile? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat Climatronic will nicht mehr / ABS Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: