VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hueso
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-11-2003, 19:04    Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? Cita

Ciao,
Guido una VW Bora 1.9 TDI PD (AJM) e ho il problema che il motore, dopo l'accensione, fa un breve aumento di giri! Ora, grazie alla ricerca, so che il problema è dovuto al sensore G62, ma dove posso trovarlo? Quando il motore è caldo, fa anche fatica ad avviarsi, potrebbe esserci una correlazione?

Ciao Hüso.
Torna su
hueso
Ospite

Messaggio20-11-2003, 18:25    Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? Cita

Ciao,
Sono di nuovo io, qualcuno sa dove posso trovare un catalogo ricambi online? Il link qui presente nel forum non funziona più.
Ciao Hüso.
Torna su
decell
Ospite

Messaggio10-12-2003, 15:13    Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? Cita

Ho avuto lo stesso problema: il motore 'tendeva' sempre a preriscaldarsi (anche quando era già caldo) e, durante l'avviamento del motore caldo, il regime di giri aumentava a circa 1500-2000 giri/min. Il sensore G62, nel motore AJM, si trova un po' nascosto sotto la copertura in plastica, vicino alla testata. Ci sono 4 cavi collegati a questo sensore. È un po' difficile da trovare, ma se si seguono i tubi del liquido di raffreddamento, si riesce a individuarlo. Credo che quella parte abbia costato circa 25 euro.
Saluti.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Allineamento zero, angolo di sterzata G85, su veicoli MQB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nullabgleich Geber Lenkwinkel G85 bei Bosch ABS Version 5.3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Geber für Kühlmitteltemperatur Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Geber für Kühlmitteltemperatur beim Golf III Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Trova un OT con un multimetro Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Kühlmitteltemperatur AMF Tecnologia Motori Diesel
Vai a: