| Autore |
Messaggio |
hueso Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
19-11-2003, 19:04 Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? |
Cita |
|
Ciao,
Guido una VW Bora 1.9 TDI PD (AJM) e ho il problema che il motore, dopo l'accensione, fa un breve aumento di giri! Ora, grazie alla ricerca, so che il problema è dovuto al sensore G62, ma dove posso trovarlo? Quando il motore è caldo, fa anche fatica ad avviarsi, potrebbe esserci una correlazione?
Ciao Hüso. |
|
| Torna su |
|
 |
hueso Ospite
|
20-11-2003, 18:25 Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? |
Cita |
|
Ciao,
Sono di nuovo io, qualcuno sa dove posso trovare un catalogo ricambi online? Il link qui presente nel forum non funziona più.
Ciao Hüso. |
|
| Torna su |
|
 |
decell Ospite
|
10-12-2003, 15:13 Oggetto: Sensore di temperatura del liquido di raffreddamento G62: dove trovarlo? |
Cita |
|
Ho avuto lo stesso problema: il motore 'tendeva' sempre a preriscaldarsi (anche quando era già caldo) e, durante l'avviamento del motore caldo, il regime di giri aumentava a circa 1500-2000 giri/min. Il sensore G62, nel motore AJM, si trova un po' nascosto sotto la copertura in plastica, vicino alla testata. Ci sono 4 cavi collegati a questo sensore. È un po' difficile da trovare, ma se si seguono i tubi del liquido di raffreddamento, si riesce a individuarlo. Credo che quella parte abbia costato circa 25 euro.
Saluti. |
|
| Torna su |
|
 |
|