VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Conversione sospensioni Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
scheller
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-12-2003, 17:42    Oggetto: Conversione sospensioni Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition Cita

La mia Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition ha il noto problema del 'saltellamento', 'rimbalzo' o 'oscillazione'. Poiché né Audi né il mio concessionario hanno fornito informazioni riguardo a eventuali modifiche agli ammortizzatori, né è stata offerta la possibilità di sostituirli con il nuovo sistema di sospensioni sportive S-Line, ho due domande:

1. È possibile verificare nel sistema E T K A se per l'A3 8P Ambition sono stati installati nuovi ammortizzatori (a partire dalla settimana 49 circa)? Se sì, si prega di comunicare il numero di parte.

2. È possibile effettuare una modifica per installare il pacchetto S-Line presso la Quattro GmbH? Cosa deve essere modificato nel veicolo?

Grazie!
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-02-2004, 23:00    Oggetto: Conversione sospensioni Audi A3 8P 2.0 TDI Ambition Cita

Ciao, per favore, invia il numero di identificazione del veicolo. Numero, anno di fabbricazione e codice motore; poi, lunedì, darò un'occhiata.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Bremsflüssigkeitswechsel Audi A4 8K Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codierung des APS bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Suoni di rombo, Audi A3 8P Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Interruttore volante Audi 80 RS2 = Audi A4 B5 ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio FIS im Audi Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio LOG Audi 2.5 AKE Upload
Nessun nuovo messaggio STG bei Audi AFB Tecnologia Motori Diesel
Vai a: