Ciao Hartl,
Certo, ecco la traduzione:
'La Passat di mia moglie aveva più di 100.000 chilometri quando...'
lo hanno comprato. Immediatamente dopo, è stato alimentato con biodiesel (principalmente).
gestito. Ho sostituito il filtro dopo 3 pieni di carburante.
L'albero è stato tagliato, e il taglio era abbastanza preciso. Lo scorso autunno ho cambiato il filtro.
Di nuovo cambiato. Tagliato a regola d'arte, pulito alla perfezione - avrei continuato a farlo.
e c'erano comunque più di 50.000 chilometri di differenza.
Per la mia prossima affermazione, sicuramente riceverò molte reazioni.
Fan Post

: Le pompe di iniezione, come tutti i componenti prodotti con elevata precisione,
Apparecchiature tecniche soggette a una certa probabilità di guasto.
Quando leggo qui quante volte un difetto in un dispositivo ESP si verifica una o più volte...
Ho dei seri dubbi sul fatto che il biodiesel 'riciclato' venga effettivamente reintrodotto nel ciclo.
Chi mi garantisce le caratteristiche del diesel che acquisto in una stazione di servizio?
Ho fatto il pieno in una stazione di servizio, ad esempio in Europa meridionale. Il succo viene trasportato in autocisterne.
sono state consegnate, contenendo ancora del prodotto e non essendo completamente vuote (ha).
mi ha confermato anche un autista di autocisterne locale (anche per la Germania!).
La quantità di acqua è troppo alta, ecc. Inoltre, ci sono numerosi esempi contrari a.
Motori TDI che hanno funzionato a lungo e per molti chilometri con biodiesel senza problemi.
sono state.