Ciao a tutti,
Nel mio forum è stato appena pubblicato questo messaggio. Qualcuno sa qualcosa su questo caso?
Ciao a tutti,
Ho avuto un guasto al motore sulla mia Audi A6 del 10/1998, con 111.000 km. La spia dell'olio ha iniziato a lampeggiare mentre ero in autostrada. Mi sono fatto trainare nella prossima officina Audi. Lì è stato effettuato un cambio dell'olio e, dopo una prova su strada, il meccanico mi ha detto che potevo continuare a guidare.
Dopo aver percorso altri 200 km, la spia si è riaccesa. Sono stato nuovamente trainato e, anche nella prossima officina, dopo 1,5 ore non è stato rilevato alcun difetto, quindi si è pensato che probabilmente l'indicatore dell'olio fosse difettoso. Quando sono tornato a casa, ho portato l'auto in officina. Lì è stato riscontrato che la pressione dell'olio diminuisce quando il motore è caldo. Ora si consiglia di sostituire il motore, poiché anche la sostituzione della pompa dell'olio non ha portato a miglioramenti. Ritengo che le officine che mi hanno permesso di continuare a guidare abbiano una parte di responsabilità. Come la vedete voi?
Ecco il link al forum:
http://www.kfz-auskunft.de/autoforum/ftopic160.html
Grazie mille in anticipo. |