VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La chiave di ricambio non può essere duplicata?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bastianna
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2004, 11:17    Oggetto: La chiave di ricambio non può essere duplicata? Cita

Ciao a tutti,
kurze Info: hab einen A 6 AAT mit Motorschaden gekauft und auf AEL umgerüstet. icon_biggrin.gif
Poiché la macchina aveva solo una chiave, ho acquistato due chiavi di riserva.
La chiave originale verrebbe adattata al nuovo sistema di controllo motore (AEL).
Il problema, ora, è che le due copie di riserva non possono essere adattate icon_eek.gif.
e io ho dovuto comprare una centralina elettronica, non ricordo più quale modello fosse, ma è costata circa 100 euro.
kaufen muß. icon_confused.gif
Kann mir da jemand behilflich sein oder auf einen Thraid verweisen ? icon_lol.gif
Ciao Bastianna.

Tradotto il 09-07-2026, 15:09.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Was muss bei neuem STG angepasst werden? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Quali valori vengono modificati durante la pulizia profes... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG COM: Impossibile sincronizzare la velocità di trasmi... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impossibile sincronizzare la velocità di trasmissione VA... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: